🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

 

Live Bianconera non è un podcast. Non è un blog. Non è nemmeno un programma radiofonico. Live Bianconera, come ama dire il nostro regista, tecnicamente non esiste.

Scherzi a parte, potremmo definire Live Bianconera uno spazio aperto. Una piccola oasi di sana onestà intellettuale, condita da tanto cazzeggio, in un mare di clichè ed etichette sulla Juventus e il popolo juventino.

Live Bianconera nasce il pomeriggio del 5 Gennaio quando un gruppo di giovani ragazzi ha trovato la retta via ispirati dalla figura carnevalesca di Mimmo Pesce.

Ha un direttore rappresentativo (Fabio Villani) ma soprattutto un direttore occulto, Cesare Pompilio, che aleggia con le sue urla nella mente di chi va in onda.

La forza di Live Bianconera? I suoi opinionisti e le sue opinioni: coraggiose, divertenti e divertite. Nessuno ha la verità in mano e nessuno pretende di insegnare qualcosa.

Live Bianconera è una terapia di gruppo di alcolisti juventini nemmeno tanto anonimi. Con la differenza che a fine serata il drink siamo noi ad offrirvelo.

 

REDAZIONE