🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Atletico Madrid-Juventus: Top&Flop

Promossi e bocciati della sfida del Wanda

Scritto da Stefanovic  | 

 

Top


Bonucci: ieri sera ha fatto il Chiellini, leader difensivo in un reparto ancora con qualche lacuna individuale migliorabile col tempo. Sicuro con la palla tra i piedi e ottimo a riprendere la palla in posizione avanzata. Ha annullato il fenomeno Felix.

LEONE


Cuadrado: ti fa sbraitare, ti fa incazzare, arruffone quanto si vuole ma quanto è decisivo in Europa il buon Juan. Prende falli, fa partire contropiede dolorosi per l’Atletico e segna un gol super. Peccato per qualche palla che poteva essere data più precisa ma per ora va bene così.

DECISIVO


Matuidi: non si può non inserirlo tra i top ieri sera. Corso dal 1’ al 90’ con la stessa intensità. Sulla fascia sinistra se si è spadroneggiato è grazie a lui (e ad un ritrovato Sandro). Fa un gol molto bello ed è sempre preciso in chiusura, avesse anche i piedi non montati al contrario sarebbe un centrocampista top mondo.

MOTORINO

 

Flop


Szczesny: premetto che per me non ci sono flop nella partita di ieri, i gol sono presi sono abbastanza casuali. Avrei potuto dire Khedira (partita da 6 per me), leggo critiche a Danilo a mio modo di vedere ingiustificate perchè ha sbagliato poco dietro e ha aiutato la squadra a uscire pulita dal pressing a volte prendendosi dei rischi.
Se devo trovare quello che mi è piaciuto meno ieri sera dico il polacco. Non perché ha grandi responsabilità sui gol, ma perché sulla gestione delle palle alte nei 90’ poteva fare di più dando più sicurezza ai compagni di reparto anche a volte smanacciando la palla fuori dall’area 


💬 Commenti