🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Bologna: Top&Flop

Pareggio al fotofinish. Quarto posto a rischio?

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

 

Top

Morata

Nella mediocrità generale, la rovesciata che permette a Vlahovic di battere a rete è un gesto tecnico e atletico che salva la partita e anche la prestazione dell'attaccante spagnolo.

Vlahovic

In assenza di giocatori che abbiano garantito un buon livello di prestazione, vengono premiati gli autori del gol che salva la Juve. Dusan gioca una pessima partita, sbagliando tantissimo in termini di appoggi e controlli, e risultando spesso frenetico nelle scelte. Servito poco e male, la mette dentro alla prima occasione.

 

 

Flop

Allegri

Quando la prestazione di una squadra rasenta questo livello di mediocrità, è impossibile non muovere critiche alla guida tecnica. Si potrebbe parlare della pessima prestazione di Dybala, che è sembrato davvero con la testa altrove, o della coppia difensiva che non legge il semplice movimento di Arnautovic, ma quando per 83 minuti assisti a una squadra come il Bologna che palleggia e tiene il campo meglio di te, mandando a vuoto in maniera disarmante ogni minimo accenno di pressing, due domande bisogna porsele anche sulla preparazione della partita. La tanto decantata valorizzazione dei giocatori, con conseguente miglioramento dei singoli, si fa davvero fatica a vederla.

 

 


💬 Commenti