🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

LB presente nella Top 30 Blog: i migliori siti italiani di approfondimento sul calcio

Grazie a tutti!

Scritto da Fabio Villani  | 

Nel corso della giornata di oggi una bella (e inaspettata!) soddisfazione ci arriva dal sito di B-Win che ha fatto la classifica dei migliori 30 blog italiani con argomento principale il calcio.

Incredibilmente ci siamo anche noi. 

Oltre a ringraziare l'autore della classifica e B-Win, ci tenevamo a fare altrettanti ringraziamenti alla community di LiveBianconera: gli iscritti del canale Youtube, i followers su Twitter, Instagram, Facebook. Gli utenti che giornalmente interagiscono sulla chat Telegram di LiveBianconera. Gli amici di Slyvi.

Dal Gennaio 2018 siete sicuramente voi la nostra forza!

 

Trovate qui l'intera classifica e ci sentiamo di concordare con la descrizione che ci è stata fatta:

 

Nel panorama dei blog tifosi, Livebianconera.com costituisce un po’ un’eccezione, e sicuramente lo è nel sottoinsieme dei blog a tema Juventus. Per certi versi potremmo definirlo una sorta di terapia di gruppo per tifosi bianconeri, il che suona perlomeno singolare se si pensa alla pazzesca – e ancora aperta – striscia di scudetti consecutivi della Vecchia Signora. Però è proprio così, perché tra articoli, dirette Youtube e provocazioni su Twitter, Livebianconera è una sorta di “grillo parlante”. Una valvola di sfogo per chi non si accontenta delle verità ufficiali e vuole fare ascoltare la propria voce.


💬 Commenti