🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Buongiorno Juve, la rassegna stampa bianconera di oggi.

Eccoci con la nostra quotidiana rassegna stampa targata Juventus di oggi 10 Luglio.

Scritto da Matt Aziendalista  | 

Per Tuttosport in prima pagina Dusan Vlahovic, che oggi rientrerà alla continassa pur non sicuro di restarci; per il quotidiano piemontese infatti il serbo è oggetto di valutazioni da parte della società e quindi sul mercato in caso di buone offerte. Ovviamente uno spazio dedicato alla notizia sicuramente del momento, Pogba in Arabia, con Tuttosport che riassume il tutto con "Il francese può dire si con 100 milioni"
Il corriere insiste e spinge su Lukaku alla Juventus, confermando anch'essa come una possibile e valutata dai bianconeri uscita dell'attuale numero 9, possa risultare decisiva.
La gazzetta invece dedica un approfondimento in taglio basso al calciomercato in generale dei torinesi, con una lista dei, secondo quelle che sarebbero le idee del binomio toscano Giuntoli-Allegri, calciatori che sarebbero certi di restare e quelli alla porta.

Impossibile non riportare ovviamente anche le voci di Agresti e Albanese che parlano di un Pogba in visita venerdì sera alle strutture di un club arabo, nonostante la smentita fatta da Di Marzio (probabilmente su velina di qualcuno dell'entourage Paul) sul fine della visita orientale del calciatore.


💬 Commenti