🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Roma: Top&Flop

Buona Juve ma solo un pari

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Bremer

Sul centrodestra riesce a replicare le prestazioni che, lo scorso anno, lo avevano fatto eleggere miglior difensore della serie a. Tiene a bada un cliente scomodo come Abraham per buona parte della gara, e migliora la sua percentuale di passaggi riusciti (94% con 64 tocchi).

Danilo 

Il suo futuro potrebbe realmente essere questo. Da anni non sembra avere né il passo né lo spunto per contribuire come richiesto a un terzino moderno, mentre da centrale sembra trovarsi più a suo agio, facendo valere senso della posizione e letture difensive di livello; inoltre, migliora sensibilmente la qualità della squadra nelle uscite da dientro, il tutto anche sul centrosinistra.

Vlahovic

Apre i giochi con un gol su punizione che mancava da più di una stagione e contende ogni pallone ai difensori avversari facilitando le riaggressioni della squadra.

Miretti

Sorprende per capacità di occupare gli spazi e la semplicità con cui gioca la palla. Da migliorare qualche scelta, ma il futuro è sicuramente dalla sua.

 

Flop

Kostic

12 cross di cui 1 riuscito, emblema della sua partita. Lui deve conoscere i propri compagni e la squadra deve trovare il modo migliore per servirlo sulla corsa. Al momento non sembra fornire particolari soluzioni che non siano il cross teso in mezzo e, avendo un centravanti come Vlahovic, forse sarebbe il caso di alzare di tanto in tanto la palla.

 


💬 Commenti