🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Fiorentina: Top&Flop

I gol di Bernardeschi e Danilo regalano la finale contro l'Inter

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

 

Top

Rabiot

Il piano gara è quello più adeguato alle sue caratteristiche, con tanti metri di campo da attaccare una volta recuperata palla e ben poco da ragionare, ma offre una prova più che discreta anche in fase di non possesso. Aveva pure trovato un gran gol, annullato per pochi centimetri.

Danilo

Il 'giocatore pensante' di Max offre una buona prestazione soprattutto in fase di non possesso, dove recupera tanti palloni e scherma bene la difesa. Trasforma in rete il cioccolatino di Cuadrado sul finale.

Bonucci

Non giocava una partita da titolare dal 26 febbraio contro l'Empoli, e torna a farlo in grande stile. Si rende protagonista di una serie di importanti interventi, e non fa mancare il suo classico apporto in fase di costruzione.

 

Flop

De Sciglio

Poco propositivo e spesso distratto in difesa, commette qualche errore di troppo nonostante la gara sia in controllo.

Vlahovic

Inizia la gara in maniera eccessivamente frenetica, forzando spesso delle giocate e sbagliando molte scelte. Avrebbe anche la possibilità di segnare, ma prova un improbabile pallonetto intercettato da Dragowski. Cresce molto nella ripresa, calandosi perfettamente nel piano gara, procurandosi tanti falli e facendo salire la squadra.

 

 


💬 Commenti