🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Aggiornamenti su De Ligt e Rabiot

Rumors di mercato del 24 Giugno

Scritto da Fabio Villani  | 

 

Pochi ma sostanziosi aggiornamenti nella giornata di oggi per quanto riguarda il duo di mercato che fa sognare i tifosi bianconeri nel mondo: Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot.

Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport per quanto riguarda il difensore olandese, capitano dell'Ajax in uscita dalla squadra semifinalista della scorsa Champions League, la Juventus è cauta ma fiduciosa. Sente che grazie al lavoro di Mino Raiola può far arrivare il giocatore a Torino. L'agente del giocatore aveva già un accordo con il PSG, saltato per via dell'addio di Henrique Antero. Il nuovo direttore sportivo, Leonardo, non è ritornato su quell'accordo. La Juventus, che venerdì ha ottenuto il primo importante si dal giocatore, sa di poter chiudere l'operazione. Queste sono le cifre richieste: si parla di un contratto da 12 milioni+bonus. La Juve, per ora, offre qualcosina in meno. Come il linguaggio del mercato impone ci chiediamo se questa sarà la settimana decisiva, visto l'agguerrita concorrenza estera.

Sempre secondo Di Marzio, domani potrebbe una giornata decisiva per Rabiot. Il parametro zero ex Paris Saint Germain è propenso a dare il sì definitivo alla Vecchia Signora con un contratto che lo legherà alla società bianconera per ben 5 anni a circa 7 milioni di ingaggio.

Se la giornata di domani rappresenta uno scoglio molto importante per la definitiva conclusione dell'operazione, per le firme bisogna attendere la prossima settimana.

 


💬 Commenti