🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Sassuolo-Juventus: Top&Flop

Una grande Juve riesce a sbancare il Camp Nou

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Dybala

Non gioca una grande partita, anzi, appare svogliato e fuori dalla gara per larghi tratti. Tuttavia, in uno spartito dove puoi salvare solo l'episodio, risulta comunque l'unico capace di crearselo.

Kean

Vale lo stesso discorso suddetto. Gran movimento da attaccante - complice una marcatura rivedibile - e gol che blinda il quarto posto con buone possibilità di scavalcare un Napoli allo sbando.

Chiellini

In questo tipo di partita potrebbe giocare fino a 50 anni. Con il suo ingresso la squadra subisce meno nonostante non riesca mai a uscire dalla propria area piccola. Si rende protagonista dei soliti interventi imprescindibili per difendere con un blocco basso e compatto.

Allegri

Insieme a Fiorentina Juve, andata di Coppa Italia, partita manifesto della propria forma mentis. Sbanca il Camp Nou con una prestazione stoica.

 

Flop

Alex Sandro

Nonostante l'assist finale, ha l'incredibile capacità di farsi trovare fuori posizione in fase difensiva nonostante il contributo nullo nell'ultimo terzo di campo. Peggior stagione della sua carriera.

 

 


💬 Commenti