🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Udinese: Top&Flop

Ottava di fila, ottavo clean sheet

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

Top

Danilo

Al di là del gol che regala 3 punti importantissimi alla squadra, la sua prova difensiva rasenta la perfezione. Sempre più a suo agio da braccetto in una difesa a 3.

Rabiot

Rabiot più altri 10, al momento è questa la via da seguire. Quantità e qualità al servizio del club e della nazionale francese. Sembra finalmente essere diventato il centrocampista dominante di cui molti allenatori parlavano, senza che lui però ne desse una concreta dimostrazione nell'arco dei 90 minuti. Indispensabile in fase difensiva, perfetto nei tempi di scarico, e senza timore quando deve attaccare l'ultimo terzo di campo. Imprescindibile, ma con un contratto in scadenza.

Chiesa

Inizialmente sembra fare a fatica incidere, poi, spostato a sinistra, detta il movimento per la verticalizzazione di Paredes, e regala a Danilo la possibilità di segnare il più facile dei gol.

 

Flop

Locatelli

Continua la sua parabola discendente. Impreciso con e senza palla, sembra il lontano parente del giocatore ammirato con De Zerbi. Inoltre, forse conscio del livello delle sue prestazione, si lascia spesso andare in falli sciocchi e inutili.

 


💬 Commenti