🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Empoli-Juventus: Top&Flop

Prima doppietta in bianconero per l'attaccante serbo

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Vlahovic

Movimento a venire incontro e apertura perfetta per Pellegrini che dà il via al gol di Kean. Sul secondo gol riesce a sistemare con il sinistro una pessima rifinitura di Morata, e con il piede debole supera facilmente Vicario. Nei minuti finali va a contendere la palla per guadagnare minuti con la stessa cattiveria agonistica con cui si fionda verso la porta avversaria. Mostruoso.

Arthur

Ottima partita del centrocampista brasiliano che cresce con il passare dei minuti e si fa valere anche fisicamente. 70 tocchi, 94% di precisione. Grande lettura nell'azione che darà il via al secondo gol bianconero.

Rabiot

Nonostante le solite imprecisioni a inizio gara, la rifinitura per il gol di Kean è perfetta, e si fa valere nei duelli individuali.

Kean

Non è e non sarà mai un attaccante da prestazione, per cui va giudicato in base ai gol, e nonostante la stagione non sia delle migliori, sta comunque mantenendo un discreto rapporto tra gol fatti e minuti giocati.

 

Flop

Danilo 

Meno attento del solito in difesa, non offre una prova sufficiente, anche se condivide la prestazione mediocre con il resto del pacchetto difensivo.

Pellegrini

Vale lo stesso discorso fatto per Danilo. L'intero pacchetto difensivo non offre una buona prestazione, ma i terzini risultano ancora più imprecisi, con molti passaggi nel vuoto e all'esasperata ricerca del lancio lungo per la punta.

Szczesny 

Anche l'estremo difensore polacco non offre una prestazione convincente, e si fa trovare impreparato sul secondo gol dell'Empoli, dove non copre adeguatamente il suo palo.

 

 


💬 Commenti