🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Inter: Top&Flop

Juve rognosa e vincente nonostante le assenze

Scritto da Alessandro Lucia  | 

 

Top

I Brazilian BAD Boys

BAD come Bremer - Alex Sandro - Danilo: il trittico difensivo a tinte verdeoro è chiamato a sostenere e a tappare gli enormi buchi lasciati dal centrocampo a sei. Si integrano a meraviglia e ognuno di loro copre molto bene le uscite dei compagni - tra i tre giganteggiano soprattutto Danilo e Bremer, ma con questo assetto a tre puro anche il quasi dimenticato Alex Sandro è sembrato trovare una nuova freschezza.

Filip Kostic

Nel primo tempo non avrei avuto dubbi a indicarlo come flop: sempre fuori posizione, mai incisivo, impreciso, in ritardo a chiudere da terzino e spaesato in fase offensiva. Il secondo tempo ha radicalmente cambiato la mia opinione, una spina costante nel fianco della difesa interista, prestazione impreziosita da due assist, anche se uno annullato.

Nicolò The Dream Fagioli

Amo questo ragazzo dai primi calci in primavera e l'ho ammirato esplodere alla Cremonese: talento, tecnica, intelligenza. La scintilla che manca a questa squadra, teniamocelo stretto.

Flop

Nl primo tempo non si salva quasi nessuno, ma vincere IL big match dei big match con la prestazione del secondo tempo assolve tutti dai loro peccati. 

 


💬 Commenti