🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Roma: Top&Flop

Quarta vittoria consecutiva in campionato

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

 

Top

De Sciglio

Ripaga la fiducia dell'allenatore con una prestazione di alto livello, eseguendo al meglio il piano partita dell'allenatore, facendosi trovare sempre alto ogni volta che veniva eseguito il cambio di gioco sul lato debole. Ottima la parabola disegnata per il gol di Kean, che gli dà un'iniezione di fiducia per provare giocate dall'alto coefficiente di difficoltà durante il resto della gara.

Kean

Allegri lo aveva detto nel pre partita, da lui si aspetta i gol, e in relazione al minutaggio concessogli non si sta comportando male. Può e deve migliorare nel giocare con i compagni, cercare di essere più associativo e pulito tecnicamente, ma sembra che al momento sia un giocatore molto istintivo e diretto, e soprattutto pare trovarsi meglio quando riesce a staccarsi dalla marcatura dei centrali avversari, cercando anche tracce esterne dove può far valere la propria velocità.

Szczesny

Dopo un brutto inizio di stagione, sembra tornato su ottimi livelli. Sono tanti gli interventi importanti dalla partita con il Milan in poi, e ieri parare un rigore in quel momento è stato importantissimo per la squadra e per se stesso, nella speranza che possa continuare così.

 

 

Flop

Cuadrado

Al di là dell'ottimo cambio gioco su De Sciglio che dà il via al gol, si rende protagonista di una partita tecnicamente pessima, sbagliando molti appoggi e scelte di gioco. 

Chiesa

Il contesto in cui si è trovato ad agire non era sicuramente l'ideale, ma i pochi palloni avuti li ha giocati malamente, sbagliando tecnicamente molte scelte di passaggio e non trovando mai lo spazio per fare male una volta recuperata palla.

 

 


💬 Commenti