🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Buongiorno Juve! La rassegna stampa bianconera di oggi.

Buongiorno juve, buongiorno juventini! Eccoci anche stamattina con la nostra quotidiana rassegna stampa targata Juventus.

Scritto da Matt Aziendalista  | 

Anche oggi Tuttosport propone il tormentone Milinkovic Savic in prima pagina, con le uscite di Zakaria e Arthur che sembrano essere entrambi di nuovo in direzione Premier League; ma la copertina del quotidiano diretto da Guido Vaciago, oggi la prende Cristiano Giuntoli, con una intervista allo zio che ne racconta il passato e le radici zebrate di tutta la famiglia.
Ancora uscite per quanto riguarda il Corriere in orbita juve, con Leonardo Bonucci che secondo quanto riportato sarebbe finito definitamente fuori dal progetto tecnico di Max Allegri, con una opzione premier; Premier dalla quale potrebbe arrivare Laporte in sostituzione dell'ormai ex capitano bianconero.
La gazzetta invece, lega il nome di Milinkovic all'enigma Pogba, futuro lontano da Torino per lui? Contratto ridiscusso?
Non sono positive invece le notizie uscite da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri; secondo il giornalista di Sky Sport non ci sarebbe ancora un accordo tra la Juventus e il West Ham per Denis Zakaria e il terzino campano Fabiano Parisi che sembrava essere stato bloccato dalla Signora, adesso è concretamente valutato dalla Fiorentina. Curioso retroscena invece raccontato da Alfredo Pedullà durante la sua classica trasmissione in notturna su Sportitalia; secondo il giornalista calabrese nelle ultime ore la Juventus avrebbe proposto Arthur in prestito al Monza, con la disponibilità di pagare buona parte dell’ingaggio del brasiliano, ma i brianzoli avrebbero declinato. 


💬 Commenti