🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Brescia-Juventus: Top&Flop

Promossi e bocciati della sfida infrasettimanale

Scritto da Stefanovic  | 

 

Top

Pjanic

Sicuramente il migliore dei nostri, profetiche le parole del comandante “vorrei toccasse 150 palloni a partita”. Ieri ne ha toccati 108 direi che siamo sulla buona strada. La maggior parte delle nostre azioni pericolose sono partite dai suoi piedi. Bonus: gol vittoria.
FARO

Asse Dybala-Ramsey

Sicuramente la coppia più interessante del match di ieri. Giocate qualitativamente alte finché hanno retto entrambi. Dybala si è sempre fatto trovare in mezzo alle linee e Ramsey allo stesso tempo era ovunque sulla nostra 3/4 offensiva. Sempre passaggi lucidi e precisi. La Juve deve partire da loro se si vuole continuare con questo modulo perche certe imbucate le danno solo questi giocatori qualitativamente sopra la media.
QUALITÀ

Bonucci-de Ligt 

Ormai devono iniziare a essere letti come una cosa sola tipo la BBC. Vero non affrontavano Messi e soci ma mi sono sembrati in crescita sia individualmente sia come coppia. Bonucci pressochè perfetto, De ligt perfetto dietro con qualche difficoltà in più in proposizione dovuta probabilmente al fatto che gioca centro sx. Comunque si è rischiato poco e il gol, come anche detto da sarri, non ha responsabilità la linea difensiva.
CI SIAMO?? 

 

Flop 

Rabiot 

Premetto, non sono un fan del giocatore. Ad inizio partita compassato, disattento e sovrastato da Bisoli e Sabelli, avessi detto. Capisco essere indietro fisicamente ma la prestazione è abbastanza negativa. In leggera ripresa nel secondo tempo offre comunque una brutta prova al Rigamonti.
MALE MALE

Higuain

Lo metto tra i flop semplicemente perché con tutte le occasioni avute, almeno 1 devi buttarmela dentro. Si è mosso anche tutto sommato bene ma è un attaccante e in alcune situazioni il gol deve farmelo. Va bene sbattersi ma serve di più.
SVEGLIA


💬 Commenti