🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Milan-Juventus: Top&Flop

Altro scontro diretto buttato

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

Top

Milik

Nel reparto avanzato è l'unico che cerca di combinare qualcosa, soprattutto nel finale, quando prova a ripulire dei palloni per mandare Kean al tiro da posizione pericolosa. 

Kean

A differenza di altre volte, sembra entrare con determinazione e voglia di ribaltare il risultato. Solo un clamoroso intervento di Kalulu gli nega la gioia del gol.

 

 

Flop

Locatelli

In caduta libera. Poche volte ho visto un giocatore regredire in ogni fondamentale partita dopo partita. Se pensiamo che un anno fa era tra i primi centrocampisti centrali in serie a, nonchè uno dei protagonisti del grande europeo della nazionale italiana, il peggioramento risulta ancora più emblematico.

Vlahovic

Vale quanto suddetto per Locatelli. Al di là di qualche gol, il peggioramento dell'attaccante serbo è sotto gli occhi di tutti. Sicuramete un anno fa qualcuno esagerava con i paragoni - il confronto con Haaland non aveva motivo di esistere - ma ad oggi vediamo un giocatore che, anzichè migliorare, è drasticamente peggiorato nel gioco spalle alla porta - che già non era il suo cavallo di battaglia - e che palesa un nervosismo fuori dal comune non appena viene anticipato un paio di volte dai difensori avversari. Al momento della sostituzione Allegri gli dice di stare tranquillo, ma è sul campo che dovrà trovare una soluzione per valorizzare un patrimonio per il quale la società ha speso circa 80 milioni.

Bonucci

Dispiace vedere una colonna dei successi bianconeri ridotta così, ma l'età, l'assenza di Chiellini e in generale di un leader difensivo, stanno mettendo a nudo tutte le difficoltà del capitano bianconero. Il grave errore di Vlahovic non giustifica la marcatura approssimativa con cui lascia campo libero alla cavalcata di Brahim Diaz.


💬 Commenti