🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Benvenuti

Livebianconera.com la nostra nuova casa

Ci sembra proprio il caso di dirlo: benvenuti nel nuovo sito di LiveBianconera. 

Un portale non convenzionale (o come amiamo definire noi fuori dagli schemi) pensato e studiato per il tifoso juventino che abbia voglia di confrontarsi con opinioni e voci diverse.

Un sito che si propone di accogliere un libero dibattito sul calcio e sulle vicende di casa Juve con leggerezza ma anche con lo stesso spirito critico che ha caratterizzato fino ad oggi LiveBianconera. 

Livebianconera.com sarà la casa di chi non ama le etichette ma ama il confronto e la condivisione di idee. Si potrà facilmente contribuire con degli articoli/long form scrivendo alla nostra redazione.

Inizia così la nostra partnership con Slyvi che ci ha fornito il supporto tecnico e fatto in modo che tutto ciò si realizzasse. All'interno troverete tutti i nostri contatti social (compresa la nostra chat Telegram) e tutte le nostre puntate. Il sito segnalerà, con un banner in alto, quando saremo in diretta!

In più potrete essere constantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo LiveBianconera attraverso l'applicazione Slyvi che contiene numerosissime fanpage/magazine sportive nonché dei club già affermati nel panorama nazionale.  

Livebianconera si aggiorna e cambia pelle. Siete pronti a stare al passo?


💬 Commenti