🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Venezia: Top&Flop

Il miglior attacco è la difesa?

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Bonucci e De Ligt

Per l'occasione si sostituiscono agli attaccanti, e oltre all'attenzione in fase difensiva confezionano i gol, l'uno con una doppietta e l'altro con l'assist dell'1 a 0.

Miretti

Classe e personalità da veterano per il centrocampista classe 2003. Ottimo il cross che dà il via alle marcature, bravo a smarcarsi e a farsi dare palla anche sotto pressione. Gioca spesso in verticale e con grande pulizia tecnica (93% di precisione nei passaggi), facendosi trovare ben posizionato in entrambe le fasi di gioco.

Flop

Morata e Vlahovic

Imprecisi e poco incisivi, giocano una partita ben al di sotto dei propri standard, non facendo salire la squadra e palesando una certa frenesia al momento della scelta da fare. Insieme arrivano a malapena a due tiri, di cui nessuno nello specchio della porta.

Bernardeschi

Anche un orologio rotto dovrebbe segnare l'ora esatta almeno due volte al giorno, ma lui riesce a sovvertire anche questa regola. Sbaglia qualsiasi scelta possibile, tanto in fase di costruzione che al momento della rifinitura. Non si rende mai pericoloso e viene chiamato fuori al 58'.

 

 

 

 


💬 Commenti