🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

De Ligt si avvicina, Cancelo (al City) si allontana?

Rumors of the day

Scritto da Fabio Villani  | 

 

Ci avviciniamo alla conclusione anche di questa settimana sempre più travolgente per quanto riguarda le trattative di mercato. Un breve riassunto delle voci che sono girate tra ieri e oggi:

 

De Ligt

Chiusura sempre più vicina per il difensore olandese classe 1999: per lui sono pronti 12 milioni netti all'anno tra bonus e parte fissa. All'Ajax andrà una cifra che oscilla attorno ai 70-75 milioni di euro. De Ligt, inoltre, avrebbe richiesto una clausola rescissoria che parte da 150 milioni e che potrebbe salire di anno in anno. Secondo il giornalista di goal.com Romeo Agresti l'operazione, per conto della Juve, sarebbe stata portata avanti in prima persona da Pavel Nedved. Sul giocatore c'è grande gradimento da parte di Maurizio Sarri, mentre Allegri aveva espresso non poche perplessità.

Rabiot

Anche in questo caso la firma non appare troppo lontana: la mamma-agente del talento francese si è espressa così nella giornata di ieri riguardo un possibile rilancio del PSG e l'offerta già in atto da parte della Juventus ai microfoni di RTL France: Rilancio del PSG? Assolutamente falso. Non c’è la minima discussione tra me e Leonardo. Per quanto riguarda la Juve lo sapete, nel calcio siamo molto superstiziosi: meglio dire il meno possibile finché non è fatta”

Buffon

Per l'ex capitano bianconero pronto un contratto di un solo anno alla cifra di 1.5 milioni+bonus. Una curiosità ce la da Repubblica nella giornata di oggi: nel contratto sarebbero previste 8 partite da giocare in campionato. Un numero non casuale: è quello che serve al 41enne ex PSG per battere il record di presenze nel campionato di Serie A detenuto da Paolo Maldini.

Cancelo

Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa che doveva portare Cancelo al Manchester City ha avuto una brusca frenata: non c'è accordo tra la società inglese e quella juventina sulla valutazione complessiva del calciatore. Anche perchè il City vorrebbe inserire nell'affare il terzino Danilo Luiz da Silva, giocatore che qualche anno fa era sul taccuino di Fabio Paratici. Il direttore sportivo bianconero però ad oggi non sembra essere soddisfatto di questa ipotesi e di Danilo non ne vuole sentir parlare. Riuscirà la Juve a trattenersi l'ex terzino di Valencia e Inter?

 


💬 Commenti