🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Torino-Juventus: Top&Flop

Arrivano i tre punti nel derby

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Vlahovic

Al terzo tentativo riesce a battere Milinkovic Savic. Inizialmente nervoso e poco cattivo sotto porta, cresce con il passare dei minuti e rende chiaro a tutti come in area di rigore sia il miglior attaccante della serie a, mentre deve ancora lavorare molto nel gioco associativo con i compagni e nel lavoro spalle alla porta, lavoro di cui una squadra così povera di trame offensive ha estramente bisogno.

DBA (Danilo Bremer Alex Sandro)

Prova estremamente convincente del terzetto difensivo brasiliano, che vede un Bremer nella posizione che preferisce, Danilo nell'unico ruolo che ad alti livelli può interpretare, e un sorprendente Alex Sandro - già provato da braccetto nell'anno di Pirlo - che risulta a mio parere il migliore in campo per attenzione difensiva e interpretazione del ruolo. Chiaramente il test risulta poco probante se si considera la sterilità offensiva degli avversari (terzo peggiore attacco della serie a), ma da qualche parte si deve pur cominciare.

 

 

 

Flop

Kean

Non ripaga la fiducia dell'allenatore e riesce a sbagliare ogni giocata possibile. Spreca malamente un assist al bacio di Kostic, e palesa la solita inadeguatezza nel controllo palla ogni volta che viene chiamato in causa.

 


💬 Commenti