🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Inter: Top&Flop

Non basta una grande prestazione per iscriversi alla lotta scudetto

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Rabiot

Come spesso capita, gioca la sua miglior partita stagionale in occasione di una cocente sconfitta. Offre una prova attenta e precisa in fase difensiva, sfruttando al meglio il proprio strapotere fisico anche in avanti. Peccato per il risultato, ma può essere soddisfatto della propria prestazione. Termina la serata festeggiando il compleanno con mamma Veronique e papà Garbatello. Seguite il profilo di Blancy per le foto esclusive.

De ligt&Chiellini

Ottima prova di entrambi i centrali, bravi tanto nella riaggressione quanto nella marcatura in area di rigore. 

 

Flop

Danilo&Sandro

C'erano una volta i due terzini del Porto. In una partita dove scardinare una difesa bassa ed ermetica diventava condizione necessaria per creare occasioni pulite, è emblematico quanto poco riescano a offrire i nostri terzini in termini di pericolosità nell'ultimo terzo di campo. Danilo non offre mai una soluzione a Cuadrado o allo stesso Dybala ( vedi l'azione in cui l'argentino rientra dentro il campo e Danilone quasi gli ruba palla provando un'inutile sovrapposizione interna), mentre Alex Sandro sembra la pedina di uno scacchiere fantasma, sempre a ricevere sulla figura, non offrendo mai una soluzione alternativa con un movimento senza palla.

Vlahovic

Se spesso ha veramente dovuto fare le nozze coi fichi secchi, abbandonato a se stesso nella guerra contro i difensori avversari, ieri ha molte più responsabilità. È vero che raramente è stato servito in circostanze realmente invitanti, ma con la squadra che ha palesato un insolito coraggio nel tentativo di fare la partita nei pressi dell'area di rigore dell'Inter, l'ex viola ha sbagliato troppo tecnicamente, specie in un'occasione dove poteva replicare il passaggio per Dybala contro la Salernitana.

 

 

 

 


💬 Commenti