🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Atalanta-Juventus: Top&Flop

Danilo in extremis risponde a Malinovskyi

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

De ligt

Ennesima prestazione imperiosa del difensore olandese, protagonista di una prova eccelsa in marcatura e di alcuni interventi che valgono come un gol.

McKennie

Il migliore di un centrocampo davvero sottotono. Svaria molto, alterna  galoppate sulla fascia a finezze importanti come colpi di tacco e giocate di prima estremamente utili per i compagni, tanto da mandarli al tiro per ben 6 volte. Stupenda la palla in verticale che dà a Dybala nel primo tempo.

Danilo

La prestazione era totalmente insufficiente fino al 92', ma fa un gol troppo importante per il prosieguo della stagione.

Flop

Locatelli

Pessima prestazione del centrocampista ex Sassuolo, che non riesce a dare né ritmo né ordine alla squadra. Sbaglia tanti passaggi, sia corti che lunghi, e non si fa valere in fase di interdizione. In costante calo dopo un ottimo inizio, la sensazione è che non possa essere il vertice basso che vorrebbe Allegri, soprattutto con due interni sempre molto distanti.

Vlahovic

Cresce nel corso della ripresa, ma restano comunque troppe le imprecisioni e le scelte sbagliate a livello tecnico, come quella dove non riesce a dare la palla a Dybala tutto solo in area. Sicuramente non facile giocare contro il sistema difensivo dell'Atalanta e contro questo Demiral, soprattutto per un attaccante con le sue caratteristiche.

 

 

 


💬 Commenti