🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Juventus-Spezia: Top&Flop

Morata torna al gol e regala i 3 punti

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

 

Top

Locatelli

Una grande prestazione dopo la poca brillantezza palesata negli ultimi mesi. Si alterna con Arthur in costruzione, si sgancia quando è il momento e fornisce un assist a Morata che non spreca. Molto più a proprio agio con la libertà concessagli dal ruolo di mezz'ala.

Cuadrado

Anche Juan torna a offrire una grande prestazione dopo qualche battuta a vuoto di troppo. Fa letteralmente impazzire Gyasi e Reca, sfiora il gol e non risulta tra gli assistman solo per mancanza di lucidità dei compagni.

Danilo

Prestazione ordinata e di personalità nel ruolo che lo esalta maggiormente, da centrale in una difesa a tre. 94 tocchi con l'88% di precisione, deciso nei contrasti (4 su 4 vinti) e lucido nelle sporadiche situazioni in cui si sgancia in avanti.

Morata

Si fa trovare pronto in occasione del gol, e gioca tutto sommato una partita di discreta pulizia tecnica. 

Flop

Rabiot

Alla solita prestazione ectoplasmatica, aggiunge dei minuti finali da horror, dove cerca in ogni modo di riaprire la gara con falli inutili e palle perse banalmente. Sabotatore.

Vlahovic

Solo et pensoso, lo avrebbe definito Petrarca. Cercato meramente con lanci di 40 metri, questa volta non riesce a cavare il coniglio dal cilindro. Nel secondo tempo non manca di impegnarsi nella lotta contro i difensori avversari, e ha dei meriti anche sul gol ma, per un giocatore con le sue caratteristiche, finire la partita con 0 tiri deve comunque essere frustrante.

 

 

 

 

 


💬 Commenti