🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Bologna-Juventus: Top&Flop

Tanta nebbia e poche luci, ma 3 punti importanti

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Morata

Secondo gol consecutivo e solita prestazione di sostanza, complice anche delle marcature rivedibili dei difensori del Bologna. Splendido il movimento ad attaccare l'area che detta il passaggio per il grande assist di Bernardeschi.

Bonucci&DeLigt 

Se fino al gol di Cuadrado la partita resta sull'1 a 0 è soprattutto grazie alla loro grande prestazione, nonostante l'interpretazione diversa nel modo di difendere, sventano ogni pericolo, e considerando che per la maggior parte del secondo tempo la squadra non è uscita dalla propria area di rigore, la palma di migliori in campo spetta sicuramente ai due centrali bianconeri.

Flop

Kean

Non riesce a trovare il modo di far valere le proprie qualità neanche sull'esterno. Pasticcione nei controlli, incapace di impensierire la retroguardia del Bologna sia con che senza palla. L'anno scorso fece le migliori prestazioni da esterno, perlopiù a destra - emblematica la partita contro il Barcellona - ma in questo momento non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione nella nuova squadra.

 


💬 Commenti