🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Buongiorno Juve! La rassegna stampa bianconera di oggi.

Buongiorno juve, buongiorno juventini! Eccoci anche stamattina con la nostra quotidiana rassegna stampa targata Juventus.

Scritto da Matt Aziendalista  | 

Domenica 9 Luglio, scompare dopo giorni d'assalto mediatico Milinkovic in orbita Juventus su tutti quotidiani, sostituito da Max Allegri in prima pagina su Tuttosport, che secondo l'editoriale di Guido Vaciago che lo esorta a riscattarsi, avrebbe trovato sintonia sin dai primi colloqui con Cristiano Giuntoli; testualmente "è la stagione della verità".

La gazzetta in taglio basso torna sulla vicenda Vlahovic, che con tutta probabilità tornerà alla continassa domani, ma non è ancora sicuro di restare sotto la Mole; in caso di cessione del serbo, il nome nuovo secondo l'articolo firmato Guidi e Vernazza, sarebbe En-Nesyri, attaccante marocchino attualmente in forza al Siviglia.

Secondo il corriere invece, con editoriale a firma del direttore Zazzaroni, Vlahovic sarebbe incredibilmente in direzione Chelsea, in cambio di Romelu Lukaku più conguaglio a favore dei londinesi, con le proposte arabe e la voglia nerazzurra di Romelu a rallentare la trattativa.

Secondo quanto raccolto da Nicolò Schira invece, la Juventus non avrebbe presentato alcuna offerta ufficiale al Chelsea per Lukaku, con il duo Giuntoli e Manna che starebbe lavorando su altri obiettivi.


💬 Commenti