🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Venezia-Juventus: Top&Flop

Ennesimo stop

Scritto da Andrea Palmisciano  | 

 

Top

Pellegrini

Riproposto da titolare, non delude le attese e sforna un'altra ottima prestazione, condita da un grande assist a Morata per il momentaneo vantaggio bianconero. Rispetto ad Alex Sandro, garantisce ampiezza e riesce ad arrivare sul fondo con intraprendenza, non facendo mancare il suo apporto in fase difensiva.

Morata

Attacca con cattiveria il primo palo sul cross teso di Pellegrini sbloccando la partita. Non si sottrae dal giocare il resto della partita in maniera sporca e poco consona alle sue caratteristiche.

Allegri

La squadra segue pedissequamente le sue parole, e gioca un secondo tempo al pari del Venezia, anzi, si spinge oltre, offrendo una prestazione tecnicamente imbarazzante, sporca al punto giusto, ma senza cattiveria. 

 

 

Flop

Cuadrado

Riproposto alto a destra, non riesce a replicare le buone prestazioni offerte da laterale difensivo, non trovando spazi e tempi per le sue giocate, risultando spesso indolente nella sua esasperata ricerca di procurarsi falli contro un aggressivo Venezia. 

 

Rabiot&Bernardeschi

C'era una volta la fascia sinistra. I due forniscono una prestazione imbarazzante al punto di vista delle scelte offensive, risultando spesso indolenti e svogliati quando la partita si sporca. Insistere sul francese, senza neanche provare a reintegrare un giocatore come Arthur, resta uno dei tanti misteri della stagione.

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti