🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

I rumors del giorno: le richieste di Allegri, la possibilità Conte

Tiene banco la questione allenatore

Scritto da Fabio Villani  | 

 

Hai passato l'intera giornata al lavoro e non hai avuto modo di aggiornarti? Sei in modalità aperitivo e vuoi sapere le ultime sulla panchina Juve? Sei stato semplicemente distratto? LiveBianconera ti offre un piccolo report su tutte le voci del giorno riguardanti la panchina Juve.

 

Partiamo dalla prima pagina del Corriere Dello Sport, in taglio alto. Tentazione PSG per Allegri, a Torino si parla di una possibile reunion con Antonio Conte.

 

- In pomeriggio tocca a Sky Sport (nella persona di Francesco Cosatti) a riportare un incontro decisivo tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, incontro che però non potrà avvenire in serata in quanto il presidente bianconero è a Madrid per questioni legate all'ambito ECA.

- Pomeriggio intenso a Top Planet: ospite di Luca Momblano c'è l'insider di mercato Romeo Agresti (goal.com). Ecco quanto proferito da entrambi:

- Se rimarrà, rimarrà alle sue condizioni. So per certo che chiede determinate garanzie sull'organico e a livello comunicativo. Scommetterei sulla partenza di Pjanic, oltre alle questione tattiche la Juve farebbe una gran plusvalenza. Il destino di Paulo Dybala sarebbe già segnato: sia con Allegri che con un altro allenatore andrà via. Ci sono buone possibilità che parta Mandzukic quest'estate (Romeo Agresti)

- Questo incontro (tra Agnelli e Allegri) non è così imminente come i colleghi pensavano. La linea della società rimane compattissima, il diktat è quello dato dal presidente Agnelli: avanti con Allegri. (Luca Momblano)

-  Mi stupirebbe se in caso di rinnovo con Allegri si andasse oltre il prolungamento annuale (Romeo Agresti)

- Sia Agresti che Momblano sembrano concordare sull'intreccio di mercato tra Juventus e Inter: se Allegri non resta, Conte va alla Juve e Allegri-Inter sarebbe una situazione da monitorare seriamente. Marotta vuole uno tra i due.

 

Infine su Juventibus esce un video mercato del duo che è andato in onda oggi a Top Planet. Percentuale sulla permanenza di Allegri? Col sorriso sulle labbra entrambi rispondono 1%

 


💬 Commenti