🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

La solidarietà del mondo dello sport per Moise Kean dopo l'incidente di Cagliari

Scritto da Fabio Villani  | 

Sono state tante le reazioni dopo il gol (e l'esultanza) di Moise Kean: dagli ignobili fischi e ululati del pubblico di Cagliari alle dichiarazioni di Bonucci e Allegri, fino al post su Instagram dell'attaccante di Vercelli che ha raccolto il plauso di gran parte del mondo dello sport.

Perchè Moise Kean non solo ha segnato, ma ha anche (pacificatamente) risposto ai tanti che fino a quel momento (e oltre) l'hanno trattato in modo vergognoso e incivile.

 

(Moise Kean su Instagram #notoracism)

Le reazioni e le risposte di Mario Balotelli (spesso paragonato, in maniera impropria, a Kean), Douglas Costa, Leandro Fernandes

Arrivano anche i commenti di Benatia (ex compagno di squadra), Nicolussi (attuale compagno di squadra) e Kevin Prince Boateng (uno che di queste situazioni, del tutto spiacevoli, se ne intende)

Anche Sterling ha voluto dire la sua (esprimendosi anche sulle dichiarazioni di Bonucci in un altro post). Assieme a lui anche Adjapong, giocatore del Sassuolo.

Messaggio di solidarietà da parte di Frank Kessiè e Koulibaly, nonchè delle redazioni di Bleacher Report e Sky Sports UK.

 

Ancora una reaction di Mario Balotelli, Sissoko e altri messaggi da parte dei compagni di squadra Cancelo e Pjanic. 

 

 


💬 Commenti